Novità

Enolgas Bonomi SpA a MCE 2022

10.03.2022

A quattro anni dall’ultima edizione tenutasi nel 2018, Enolgas Bonomi SpA sarà presente alla 42esima edizione della Mostra Convegno Expocomfort che si terrà alla Fieramilano di Rho-Milano dal 28 giugno al 1 luglio 2022.
La vetrina più prestigiosa per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, da quest’anno presenterà un’importante novità: sempre con inizio il 28 giugno e con conclusione il 6 luglio, MCE offrirà la possibilità di vivere la manifestazione anche in veste digitale.
Enolgas Bonomi SpA parteciperà alla più importante manifestazione di settore con un duplice stand. Il primo posizionato nel Padiglione 15, Stand K38, sarà dedicato alla linea ETS: Enolgas Thermo System non è solamente una pompa di calore ad incasso, ma una vera e propria centrale termica  ad alta efficienza che ottimizza il risparmio  energetico racchiusa in uno spazio minimo.
Il secondo stand si troverà invece nel Padiglione 4, Stand E21-F14, e sarà dedicato alla linea di valvole gas, valvole e rubinetti per acqua, valvole motorizzate e valvole a sfera industriali.

Seguici sui nostri canali social per essere aggiornato su tutte le novità di  Enolgas Bonomi SpA o iscriviti alla nostra Newsletter.