Valvole a Sfera Acciaio

Valvole a Sfera Industriali

Valvole a sfera in acciaio: gamma completa per applicazioni industriali

, elevata possibilità di personalizzazione, con manovra manuale o attuatori.

Le valvole a sfera industriali di Enolgas Bonomi S.p.A. sono sinonimo di qualità elevata e standard produttivi di eccellente livello e rappresentano un segmento importante nella produzione aziendale.
Costituta da una ampia gamma di articoli, la serie di valvole a sfera industriali è costruita con i più alti standard produttivi e qualitativi che consentono ad Enolgas di potersi interfacciare con diverse e complesse realtà: distributori professionali, OEM, installatori di impianti industriali, progettisti.
La produzione inizia con l’acquisizione di materia prima (acciaio) di provenienza europea e certificata. La fase produttiva continua nei nostri stabilimenti dedicati, con macchinari di ultima generazione.

L’assemblaggio e la seguente fase di prova avviene sotto la supervisione di personale con elevata esperienza e professionalità integrato da strumenti di precisione. La possibilità di personalizzare la produzione contraddistingue la gamma di valvole a sfera industriali di Enolgas e consente di andare incontro alle richieste del cliente più esigente. 
La gamma è composta da diverse tipologie di valvole a sfera sia flangiate che filettate a partire dal DN15 fino al DN200, adatte a svariati utilizzi e applicazioni e che consentono di approcciare numerosi settori.
Le valvole industriali possono essere offerte con manovra manuale (leva o volantino di riduzione) oppure dotate di attuari (pneumatici ed elettrici).

  • Valvole industriali

    Valvole industriali

    Valvole industriali di Enolgas: qualità e standard produttivi elevati
  • Enolgas - Valvole industriali motorizzate

    Valvole industriali motorizzate

    Valvole industriali motorizzate: pacchetti personalizzati di qualità

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci