Valvole da incasso
Enolgas Valvole da incasso

Valvole da incasso

Enolgas prosegue la tradizione e rinnova le soluzioni ad incasso

: massima flessibilità, facile e rapida installazione, sicurezza garantita

Le recenti valvole da incasso per gas NEW IN GAS e il collettore IN·GAS MULTI sono state progettate con la finalità di rendere agevoli e rapide le operazioni di installazione ed eventuale manutenzione. A tale scopo il guscio di contenimento presenta degli innesti ad aggancio rapido che sono stati realizzati con l’ausilio di materiali che garantiscono affidabilità e durata nel tempo. 
Lo spessore particolarmente ridotto (50-53 mm) consente l’incasso anche in pareti molto sottili. 
Le placche di chiusura hanno un design moderno ed elegante e si adattano facilmente a tutti gli ambienti.
NEW IN GAS offre la possibilità di effettuare l’installazione con tubazioni orizzontali, verticali o miste e gli attacchi sono adattabili a qualsiasi tipo di raccordo (tubo rame, ferro, multistrato) e in caso di necessità la valvola può essere facilmente sostituita senza spaccature grazie alle dimensioni compatte. 
Nel collettore IN·GAS MULTI il guscio ad incasso presenta un comodo ingresso laterale da 1” e due uscite verso il basso da ¾”, al quale tipicamente vengono collegate cucina e caldaia.
Queste recenti serie affiancano la storica serie IN GAS, che negli anni ’90 e 2000 ha raccolto un enorme successo di mercato, portando Enolgas a diventare vero leader di settore nei rubinetti a sfera incasso gas.

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci