Pompa di Calore

Pompa di Calore

ETS Enolgas Thermo System: pompa di calore ad altissime prestazioni ed efficienza grazie al bollitore brevettato e l’unica con accessori integrati a formare una centrale termica

 

Il sistema ETS è una vera e propria centrale termica in uno spazio minimo. ETS infatti include, a differenza di una normale pompa di calore, tutti gli accessori necessari al funzionamento dell’impianto, come ad esempio un vaso di espansione per ACS, un vaso di espansione per impianto di riscaldamento, un puffer inerziale in acciaio inox, un riduttore di pressione con filtro integrato… tutti accessori che garantiscono un adeguato funzionamento per le diverse tipologie di impianto.
L’installazione risulta pratica e veloce grazie all’armadio da incasso o da esterno comprensivo di staffa con valvole per la connessione idraulica (tempo medio di messa in funzione di circa 20 minuti) e l’accessibilità interamente frontale facilita gli interventi di manutenzione. 
Disponibile in diverse taglie, da 6 a 15 KW, offre la possibilità di integrare un addolcitore e un sistema di ricircolo ACS senza opere invasive all’impianto idraulico.

Il sistema integrato in pompa di calore ETS garantisce inoltre altissime prestazioni ed efficienza grazie al bollitore con sistema di scambio termico a piastre brevettato.  
ETS non richiede resistenze elettriche poiché rispetto ad un classico fascio tubiero, il sistema a piastre moltiplica di 3 o 4 volte la superficie di scambio e permette così di associare massime prestazioni ad un netto abbattimento dei consumi ed una rapidità estrema nella produzione dell’acqua calda sanitaria.
Il sistema è ottimizzato per regolare al meglio la potenza fornita per il riscaldamento, raffrescamento e ACS, erogando energia nella quantità necessaria ad ogni singola utenza energetica.
Le prestazioni sono certificate da laboratori indipendenti accreditati a livello europeo e rispettano i requisiti richiesti per le agevolazioni fiscali.

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci