Serie incasso acqua Enolgas

Serie incasso

Le soluzioni ad incasso acqua Enolgas: massima flessibilità

, facile e rapida installazione, versatilità di composizione

I più recenti sistemi incasso acqua di Enolgas includono le valvole a sfera a passaggio totale da incasso New Incas per acqua calda e fredda sanitaria e il collettore Incas Multi nelle due versioni Multi45 e Multi67. Accanto a queste serie complete, Enolgas offre un’ampia possibilità di personalizzazione, grazie alla disponibilità di numerose varianti di accessori universali componibili. Questi sistemi superano tecnologicamente e nella gradevolezza estetica il tradizionale rubinetto a sfera da incasso per acqua Incas
Le serie sono adatte ad ogni tipo di raccordo dritto o curvo, in rame, ferro o multistrato.
Caratteristica fondamentale e conferma della costante attenzione alla qualità è il rivestimento in Teflon che avvolge completamente le sfere; questo garantisce morbidezza all’apertura del rubinetto nel tempo, anche in caso di acque calcaree o particolarmente aggressive.
La scatola di New Incas, profondità di 53 mm e la cassetta del collettore Incas Multi, profondità di 75 mm sono fra le più compatte della categoria e permettono l’installazione in ogni tipo di muratura, anche di spessore ridotto, ad esempio muri con mattone di larghezza 8cm, cartongesso. 
L’installazione dei diversi sistemi a incasso acqua è veloce grazie all’aggancio rapido.

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci