Sistema di Qualità


Qualità

Certificato sistema Qualità

Enolgas Bonomi, che ha sempre considerato la Qualità un fattore strategico, è stata una delle prime aziende italiane del settore ad implementare un Sistema di Assicurazione Qualità secondo le normative americane, prima ancora che fossero redatte le ISO 9001.

Enolgas Bonomi, consapevole del fatto che la Qualità non ha limiti di tempo e di spazio, è continuamente impegnata ed orientata al costante miglioramento del prodotto, del servizio e della collaborazione con clienti e fornitori.

La divisione Qualità, oltre al monitoraggio della catena di produzione interna, è costantemente impegnata nelle revisioni e verifica delle procedure di lavorazione dei propri fornitori, nel controllo del materiale in arrivo per caratteristiche e dimensioni. Tutti i prodotti, prima del confezionamento, vengono sottoposti a test di funzionalità. Lo staff della divisione Qualità è composto da personale altamente specializzato che non solo controlla la qualità dei prodotti, ma promuove tecniche e metodi di implementazione della “qualità totale”.

Grazie a questo impegno Enolgas nel 1991 è stata insignita della certificazione ISO 9001 da I.C.I.M. (Istituto delle Certificazioni Industriali per l’Industria Meccanica) e nel corso degli anni ha ottenuto diverse Certificazioni dai principali organismi internazionali.
Riconoscimenti che garantiscono l’eccellenza e la qualità della produzione.​​​​​​

Enolgas qualita
Enolgas qualita

 

Siamo pronti ad aiutarti!

Hai bisogno di informazioni?
Vai alla pagina Contatti
e compila il form